PIAGGIO COMMERCIAL E CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L`ITALIA | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 18 Aprile 2024
CONVENZIONI

PIAGGIO COMMERCIAL E CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L`ITALIA

NUOVA CONVENZIONE PER L'ANNO 2022

Siracusa, 10/02/2022

Offerta esclusiva dedicata a tutte le Imprese aderenti a Confcommercio-Imprese per l'Italia in possesso della Tessera Confcommercio o della Confcommercio Card, in corso di validità. Nello specifico, l'offerta economica prevede:

Sconto complessivo o supervalutazione dell'usato del valore di 1.000 €+ iva sul prezzo F.F. di listino in vigore (Contributo Piaggio 500 € + iva, contributo Dealer 500€ + iva sul sell out scaricato con mov. 01-02-05 dal 1.mo gennaio al 31 dicembre 2022) per l'acquisto di un veicolo della gamma Porter e Porter NP6.

Sconto complessivo o supervalutazione dell'usato del valore di 400 €+ iva sul prezzo F.F. di listino in vigore (Contributo Piaggio 200 € + iva, contributo Dealer 200€ + iva sul sell out scaricato con mov. 01-02-05 dal 1.mo gennaio al 31 dicembre 2022) per l'acquisto di un veicolo della gamma Ape.

L'iniziativa non è cumulabile con altre campagne promozionali, in vigore al momento dell'acquisto del veicolo e l'Offerta è valida presso i Concessionari Piaggio Commercial aderenti all'iniziativa.

Inoltre gli Associati già in possesso di veicoli Piaggio Commercial, potranno usufruire dell'estensione di 6 mesi della garanzia sul veicolo nuovo acquistato (da richiedere al momento dell'acquisto).