Japan Tour 2019 | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 18 Aprile 2024
EDITORIALE

Japan Tour 2019

Ovvero come internazionalizzare il proprio business

Siracusa, 12/02/2019

Il Giappone come non si è mai visto prima. Il Paese del Sol Levante può, infatti, nascondere tante opportunità per le imprese che vogliono aprirsi all'estero, soprattutto per quelle operanti nel settore enogastronomico ed orafo. Grazie al Japan Tour, sarà possibile conoscere, attraverso visite guidate, il mondo del retail nipponico, in cui incontri B2B possono aiutare nella ricerca di eventuali partner commerciali. In un'ottica di internalizzazione della propria impresa, non possono mancare, inoltre, incontri con le istituzioni, in particolare con l'ICE (Istituto per il Commercio Estero) di Tokyo. Degustazioni e masterclass completeranno questo tour unico nel panorama di ampliamento del proprio business.

Per aderire, compila il modulo e invialo a: siracusa@confcommercio.it