Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 28 Marzo 2024

CONFGUIDE: ANCHE A SIRACUSA LA FEDERAZOIONE NAZIONALE DELLE GUIDE TURISTICHE

Si costituisce, all'interno di Confcommercio, l'associazione delle Guide Turistiche

AREA SINDACALE   Martedì, 11 Maggio 2021

PROFESSIONI TRA EMERGENZA E RILANCIO

Appuntamento online il prossimo 12 novembre (ore 10.30) con l'evento annuale di Confcommercio Professioni per commentare i dati della ricerca dell'Ufficio Studi Confcommercio

AREA SINDACALE   Lunedì, 09 Novembre 2020

NASCE A SIRACUSA FEDEROTTICA, L`ASSOCIAZIONE FEDERATIVA NAZIONALE DEGLI OTTICI OPTOMETRISTI ITALIANI

Il presidente del prossimo quinquennio è Salvo Ciccio che ha presentato un programma che si intreccia intimamente alla vision di Confcommercio

AREA SINDACALE   Lunedì, 27 Luglio 2020

MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO SULL`INTERO TERRITORIO NAZIONALE

Sintesi del DPCM entrato in vigore il 12.03.2020 per ulteriori chiarimenti l'email dedicata è la seguente: coronavirusemergenza@gmail.com

INIZIATIVE   Giovedì, 12 Marzo 2020

FIGISC SIRACUSA ADERISCE ALLO SCIOPERO NAZIONALE DISTIBUTORI CARBURANTE NEI GIORNI 6 E 7 NOVEMBRE 2019

La FIGISC Siracusa, aderisce , nei giorni 6 e 7 Novembre 2019 , allo sciopero nazionale dei Gestori degli Impianti stradali ed autostradali di distribuzione carburanti, come protesta verso un Governo che grava con adempimenti inutili (fatturazione elettronica, registratori di cassa telematici, etc) affossandone la categoria.

AREA SINDACALE   Martedì, 05 Novembre 2019

CONVEGNO NAZIONALE ABICONF PALERMO

Per una categoria di professionisti sempre al passo con i tempi e che vuole arricchire le proprie competenze...

AREA FORMAZIONE   Lunedì, 04 Novembre 2019

LILT FOR WOMEN: «LA PREVENZIONE NON HA ETÀ».

Lo slogan di quest'anno "la prevenzione non ha età", rappresenta un invito alla consapevolezza per le nuove generazioni, visto l'abbassamento dell'età di rischio.

INIZIATIVE   Lunedì, 30 Settembre 2019

PISCITELLO NEL CONSIGLIO NAZIONALE DI CONFCOMMERCIO PROFESSIONI

Sottoscritto l'atto costitutivo di Confcommercio Professioni in rappresentanza di circa 20mila professionisti e nominato in Consiglio il Presidente di Confcommercio Siracusa

INIZIATIVE   Giovedì, 20 Settembre 2018

INNOVAZIONE DI SISTEMA, RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PROGETTO “APERTO PER CULTURA”

Premiate insieme a Chia le Confcommercio di Siracusa e Alessandria

INIZIATIVE   Martedì, 03 Ottobre 2017

RIGENERAZIONE URBANA E NUOVE PRASSI URBANISTICHE: SIRACUSA ENTRA NEL LABORATORIO SPERIMENTALE NAZIONALE

Appuntamento il 1 luglio alle 10.30 presso la Sala Archimede di Via Minerva 5 per siglare il protocollo d'intesa tra la città di Siracusa e l'ANCI nell'ambito del Laboratorio Sperimentale Nazionale.

INIZIATIVE   Martedì, 28 Giugno 2016

VENDERE SU EBAY - IL ROAD SHOW NAZIONALE A CATANIA IL 7 GIUGNO

Come si apre un negozio su Internet per vendere i propri prodotti o servizi? Come cambiano le abitudini d`acquisto dei clienti? Quanto conviene davvero investire nel commercio elettronico? A questi e a tanti altri interrogativi risponderà “Vendere su eBay”

INIZIATIVE   Mercoledì, 01 Giugno 2016