CRESCE «SIRACUSA HOSPITALITY MESHWORK», LA RETE DELL`OSPITALITÀ CREATA DA FEDERALBERGHI-CONFCOMMERCIO | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Martedì 23 Aprile 2024
INIZIATIVE

Promuovere il meglio dell'accoglienza siracusana

Siracusa, 23/05/2022

Grazie alla partecipazione delle differenti categorie di Soci Confcommercio, i turisti ospiti delle strutture Federalberghi Siracusa potranno godere di offerte esclusive in termini di disponibilità e sconti a loro riservati: visite guidate, spettacoli teatrali, tour e trasporti, food & beverage, alloggi anche nelle altre strutture della provincia, shopping nei vari esercizi commerciali.

Siete tutti invitati a contribuire proponendo la vostra offerta -da applicare solo nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì)- dedicata e differente da altre forme di sconto che normalmente siete soliti erogare. Il turista che usufruirà del Vostro sconto Vi mostrerà la mappa «SIRACUSA HOSPITALITY MESHWORK« - distribuita nella struttura alberghiera in cui alloggia e disponibile anche in digitale sul sito dell'iniziativa.

I soci, regolarmente iscritti a Confcommercio, parteciperanno gratuitamente all'iniziativa e verranno indicati nella pagina web a cui rimanda il QRCode presente nella mappa. Qualora desiderassero avere anche l'immagine/logo della propria azienda sul sito dedicato possono partecipare in qualità di sponsor al costo di € 50,00 con un contributo straordinario alla quota associativa - i non soci Confcommercio, che intendono partecipare comunque al progetto ed esserne sponsor, potranno farlo al costo di € 280,00+iva

Verranno inseriti gratuitamente tutti i loghi in vettoriale delle strutture ricettive Federalberghi Siracusa.

Si allega presentazione e scheda progetto da rimandare compilata all'indirizzo federalberghi@confcommercio.sr.it

Documenti Allegati