Doniamo alla città un angolo di Natale | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Domenica 5 Maggio 2024
INIZIATIVE

Doniamo alla città un angolo di Natale

In occasione delle prossime festività natalizie, la Confcommercio Siracusa, vuole partecipare all'allestimento degli addobbi di Natale

Siracusa, 27/11/2015

Gentile Socio,
in occasione delle prossime festività natalizie, la Confcommercio Siracusa, vuole partecipare all'allestimento degli addobbi di Natale della nostra splendida città.

Nello specifico, saremo presenti in Ortigia (probabilmente al tempio di Apollo), centro di aggregazione ed incontro dell'intera cittadinanza, prevedendo il posizionamento di alcuni abeti da 2 m ciascuno ed altri arredi green che possano valorizzare l'atmosfera natalizia nei giorni di festa.

Ti proponiamo dunque di partecipare con la tua Impresa al finanziamento di questo progetto di arredo urbano attraverso un contributo di sponsorizzazione, garantendoti visibilità con l'apposizione del tuo logo nella piattaforma che affiancherà l'addobbo.

Nel rispetto dell'ambiente gli alberi saranno poi piantumati all'interno di un parco cittadino.

Per la definizione grafica del pannello e lo sviluppo del progetto sarà importante raccogliere al più presto la disponibilità degli imprenditori e, per questo ti chiediamo di contattare Paolo Pappalardo al numero 0931 33823 o all'indirizzo paolo.pappalardo@confcommercio.sr.it entro il 04/12/2015.

Sicuri della tua partecipazione, ti ringraziamo per la collaborazione.

Il Direttore
Francesco Alfieri

scaica il modulo di adesione