E` in arrivo il Bus Barocco | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 19 Aprile 2024
INIZIATIVE

E` in arrivo il Bus Barocco

Da luglio sarà attivo il Bus Barocco, servizio turistico dedicato alla scoperta delle più belle città del Val di Noto, patrimonio UNESCO.

Siracusa, 08/06/2016

In virtù della convenzione sottoscritta da Confcommercio Siracusa con Herea Tours, da oggi gli associati Confcommercio avranno la possibilità di distribuire i tickets del Bus Barocco, il nuovo servizio turistico dedicato alla scoperta delle più belle città del Val di Noto, patrimonio dell'UNESCO. A ogni biglietto venduto, verrà riconosciuto un diritto d'agenzia di €5. Per aderire all'iniziativa è sufficiente telefonare allo 0931.33823 ed esporre la locandina in allegato per segnalare il corner dedicato alla vendita dei biglietti.

Il Bus Barocco, che inizierà a svolgere servizio dal prossimo 2 luglio, partirà dal capoluogo aretuseo alla volta delle città barocche del Sud Est, con escursioni giornaliere.
Il servizio verrà effettuato di sabato, con un pullman di piccole dimensioni, più adatto a muoversi sulle nostre strade e in grado di raggiungere direttamente i centri storici, evitando perdite di tempo o lunghe marce sotto il sole.
Il luogo di partenza sarà al Piazzale delle Poste, per facilitare la sosta del pullman e il ritrovo con i partecipanti.

Il costo sarà di € 40 a persona + diritti di prenotazione (€ 20 per i ragazzi sotto i 12 anni).

Per maggiori dettagli, vedi allegato.

Documenti Allegati