Si fa seguito alla Circolare Fipe n. 61/2019 per segnalare che RAI e FIPE - in considerazione della brevità del periodo di applicazione del nuovo canone speciale TV, introdotto sperimentalmente per gli stabilimenti balneari e per particolari tipologie di pubblici esercizi stagionali (chioschi e locali di somministrazione collocati in parchi, aree lacustri e zone montane) aderenti a FIPE, direttamente o per il tramite del Sindacato Italiano Balneari, che non siano già in possesso di regolare abbonamento - hanno concordato di prorogare fino al 10 settembre 2019 il termine per l'attivazione della nuova formula di abbonamento.
Restano immutate le modalità di accesso a questo abbonamento estremamente conveniente, grazie al quale i
beneficiari potranno adempiere gli obblighi di legge in materia di canone TV versando € 103,93 invece che € 407,35: gli esercenti di cui sopra, potranno richiedere l'applicazione della tariffa speciale FIPE compilando il modulo allegato con successivo invio a entrambi i seguenti indirizzi email: canoni.fipe@rai.it e info@fipe.it.
La RAI risponderà fornendo le coordinate bancarie e le istruzioni per effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario.
Si ricorda che la regolarizzazione del pagamento del canone da parte degli associati FIPE e FIPE-SIB in
occasione delle visite che gli incaricati RAI stanno svolgendo in questo periodo, potrà avvenire anche a mezzo POS.
Clicca qui per il modulo di richiesta di abbonamento