Convocazione Assemblea Elettiva del Sindacato Provinciale Orafi Gioiellieri di Siracusa per il giorno 26 del mese di novembre 2018 | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 20 Aprile 2024
INIZIATIVE

Siracusa, 29/10/2018

La S. V. è convocata presso i locali della Confcommercio - Imprese per l'Italia della provincia di Siracusa, via Laurana n. 2 - 2B, il giorno 26 del mese di novembre 2018 alle ore 8,30 in prima convocazione e alle 9.30 in seconda convocazione per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo quinquennio relativo al Sindacato Provinciale Orafi Gioiellieri di Siracusa per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1) Relazione del Presidente Emanuele Piccione:
a) videosorveglianza;
b) iscrizione progetto For.Te.;
c) corso di gemmologia.
2) Elezione Presidente e Consiglio direttivo del Sindacato Orafi Gioiellieri per il prossimo quinquennio.
3) varie ed eventuali.

Programma:
1. Controllo dell'elettorato attivo e passivo; 2. Eventuali interventi da parte dei candidati; 3. Avvio alle operazioni di voto; 4. Proclamazione del Presidente; 5. Eventuali adempimenti del Presidente; 6. Redazione del Verbale d'Assemblea.

Si ricorda:
Per espletare il diritto di elettorato attivo e passivo, i soci devono risultare in regola con le quote associative e non avere alcuna pendenza economica con il sistema associativo (Lettera G del Regolamento Elettorale).

Il Regolamento, approvato dal Consiglio in data 15.10.2014, è affisso presso la sede di Confcommercio e pubblicato sul sito internet www.confcommercio.sr.it, nella sezione news e download.

La direzione rimane a disposizione per tutti gli adempimenti e per qualsiasi chiarimento.