Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 28 Marzo 2024
INIZIATIVE

MANIFESTAZIONE PUBBLICA INTERASSOCIATIVA

Tre associazioni per dire NO a questo Decreto Legge che pone dei limiti incomprensibili, rischiando di far saltare la stagione turistica della nostra Regione e dell'intero Paese

INIZIATIVE   Venerdì, 23 Aprile 2021

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI GESTORI CARBURANTI

Convocazione Assemblea Elettiva del Sindacato Provinciale "Federazione Italiana Gestori Impianti Stradali Carburanti", aderente alla Confcommercio - Imprese per l'Italia, Associazione provinciale di Siracusa

INIZIATIVE   Venerdì, 10 Luglio 2020

DA INTESA SANPAOLO 2 MILIARDI PER LE IMPRESE ASSOCIATE CONFCOMMERCIO

Il plafond è finalizzato a sostenere le imprese per garantire la gestione dei pagamenti urgenti e delle esigenze immediate di liquidità. Sangalli: "un aiuto tangibile e concreto".

INIZIATIVE   Lunedì, 30 Marzo 2020

CONFCOMMERCIO SIRACUSA E AGENZIA MEDIA UNO.

Confcommercio Siracusa e Agenzia Media Uno, agenzia di comunicazione, siglano una partnenship con un corollario di servizi per gli associati .

INIZIATIVE   Giovedì, 05 Marzo 2020

RIDUZIONI DELLE COMMISSIONI POS PER I SOCI

Ulteriore riduzione delle commissioni POS per i soci grazie alla convenzione " Banca Sella "

INIZIATIVE   Giovedì, 07 Novembre 2019

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI CONFCOMMERCIO SIRACUSA

Venerdì 28 Giugno 2019 ore 19,00 convocazione Assemblea ordinaria dei Soci Confcommercio Siracusa, presso la sede.

INIZIATIVE   Venerdì, 07 Giugno 2019