Siracusa, 25 marzo 2019. Si è svolta l'Assemblea Elettiva del Sindacato Agenti di Commercio di Siracusa F.n.a.a.r.c. aderente a Confcommercio Siracusa per rinnovare le cariche associative della categoria. Il Presidente uscente Antonio Midolo, nel corso dell'Assemblea, ha relazionato sull'attività svolta e sui progetti in essere dell'Associazione che sono pensati per garantirne la crescita e l'attiva partecipazione dei suoi componenti.
La categoria degli Agenti di Commercio ha quindi portato al voto i candidati decretando il nuovo assetto rappresentativo. Con responsabilità ed entusiasmo, Gianpaolo Genovese ha, infatti, accettato la carica di nuovo Presidente della Federazione ringraziando tutti i componenti per la fiducia accordatagli e auspicando di ampliare la squadra dei colleghi pronti ad investire in progetti che rappresentino il volano di crescita dell'intera categoria.
La nuova Governance risulta così composta:
Presidente Gianpaolo Genovese
Vice Presidente Elio Scrofani
Consiglieri :Maurizio De Orlando, Antonio Midolo, Salvatore Stampigi.
Segretario: Paolo Pappalardo
Anche per i componenti della F.n.a.a.r.c. Siracusa, la formazione, finanziata e gratuita, promossa da Confcommercio grazie al fondo paritetico professionale For.te, rappresenta il settore su cui investire e puntare per ampliare le competenze di ogni singolo componente: un'offerta formativa ampia ed eterogenea che spazia dall'aggiornamento sulle normative in materia di commercio all'ampliamento delle skills trasversali, come la conoscenza della lingua inglese e dei software di gestione aziendale.