CONFCOMMERCIO SIRACUSA E AGCI INSIEME PER LA CRESCITA DI IMPRESE E COOPERATIVE | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 19 Aprile 2024

CONFCOMMERCIO SIRACUSA E AGCI INSIEME PER LA CRESCITA DI IMPRESE E COOPERATIVE

Siracusa, 27/09/2016

E' stato siglato lo scorso venerdì 23 settembre negli uffici Confcommercio di Via Laurana il nuovo protocollo d'intesa tra Confcommercio Siracusa e AGCI, a seguito dell'accordo già sottoscritto a livello regionale tra le due associazioni.

Confcommercio Siracusa e AGCI, l'Associazione Generale Cooperative Italiane, in virtù di questa partnership, si impegneranno a definire una razionale offerta di servizi e iniziative, integrando quanto già proposto singolarmente e individuando insieme nuove opportunità per l'assistenza e la salvaguardia degli operatori dei settori rappresentati.

La partnership avrà, quindi, lo scopo di ridare nuovo slancio alle imprese e alle cooperative attive sul territorio e avrà una durata biennale.

Nell'immagine, da sinistra il Direttore Confcommercio Siracusa, Francesco Alfieri, il Presidente provinciale AGCI, Franco Spinoso e il Revisore AGCI, Vito Zingale.