Durante il secondo appuntamento «PUBLIC SPEAKING» saranno trattati i seguenti argomenti:
- Teorie e tecniche per parlare in pubblico
- La comunicazione per la persuasione
- Tipologia dei «pubblici«
- Costruzione di un intervento, metodi vari
- Affrontare l'interlocuzione
- Gestire le obiezioni
- Teorie e tecniche per l'uso degli audiovisivi
- Uso delle nuove tecnologie (teleconferenza- Webinar)
Docente: Carmelo Miduri, giornalista professionista
Data: 24.02.2016; orario: 19,30 - 22,00
Sala Manuel Puglisi - Confcommercio
I prossimi incontri riguarderanno invece: «INTERNAZIONALIZZARE LE IMPRESE», «I SOCIAL E LE NUOVE FRONTIERE COMUNICATIVE», «SHIATSU&YOGA - STRUMENTI ENERGETICI PER IL LAVORO». Inoltre saranno organizzati tre incontri per il matching tra le aziende che rappresenterà una vera opportunità di ricerca di nuovi partner per il business aziendale. Ogni azienda proporrà convenzioni e avvierà iniziative di co-marketing.