Tavola Rotonda - “il divertimento è una cosa seria” | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Mercoledì 3 Luglio 2024
INIZIATIVE

Tavola Rotonda - “il divertimento è una cosa seria”

11 Marzo alle ore 9,30 presso la sala Borsellino di Palazzo Vermexio

Siracusa, 05/03/2014

E` con orgoglio che mi permetto di comunicarVi che il prossimo 11 Marzo alle ore 9,30 presso la sala Borsellino di Palazzo Vermexio si svolgerà una «Tavola Rotonda» dal titolo «Il divertimento è una cosa seria - qualità, sicurezza, regole, controlli».

Si parlerà anche della normativa circa i locali di intrattenimento da ballo e di spettacolo alla presenza dei dirigenti nazionali dell`associazione italiana imprese di intrattenimento da ballo e di spettacolo (SILB - Fipe - Confcommercio), affinché si possa diffondere nel territorio una maggiore cultura del divertimento all`insegna della legalità e della sicurezza.

Saranno presenti all`incontro tutte le autorità del nostro territorio e della Sicilia.

Mi auguro, vista l`importanza dell`evento, che i dirigenti e tutti gli associati di Confcommercio partecipino.

L`occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Il Direttore
Dott. Francesco Alfieri