NASCE IL GRUPPO DEI GIOVANI IMPRENDITORI | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 29 Aprile 2024

NASCE IL GRUPPO DEI GIOVANI IMPRENDITORI

Un nuovo gruppo intersettoriale, che attraverserà cioè l`intero sistema provinciale dei sindacati di categoria, per dare più forza alle giovani leve dell`imprenditoria commerciale. Con questo obiettivo di fondo l`Unione del commercio, del turismo e dei servizi della provincia di Siracusa-Confcommercio ha costituito il nuovo Gruppo dei giovani imprenditori.

16/11/2009

La presentazione della nuova struttura, alla quale aderiscono imprenditori sino a 40 anni di età, avverrà nel corso di una conferenza stampa in programma domani martedì 17 novembre alle ore 9,45 nella sede di Confcommercio Siracusa (via Laurana, 4)

All`incontro, oltre al direttivo del nuovo gruppo, parteciperanno il presidente provinciale di Confcommercio Siracusa Roberto Mazza, il segretario generale dell`organizzazione Carlo Castelluccio ed il presidente provinciale del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Siracusa Emanuele Scorpo.