Confcommercio. Domani sera diretta televisiva con Rete 4 | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 22 Luglio 2024
NOTIZIE

Confcommercio. Domani sera diretta televisiva con Rete 4

In collegamento con la trasmissione "Quinta Colonna"

Siracusa, 09/02/2013

Le telecamere di Rete 4 in città domani sera, in collegamento con la trasmissione "Quinta Colonna" condotta da Paolo Del Debbio: si parlerà della crisi che ha messo alle corde l'economia territoriale e delle elezioni politiche che alla fine di questo mese daranno un nuovo Parlamento e un nuovo governo al Belpaese. L'Imu e il condono saranno in modo particolare gli argomenti di cui si discuterà, probabilmente animatamente.

Il collegamento avverrà con la sede di Confcommercio, dove ci saranno oltre al presidente provinciale dell'associazione, Sandro Romano, e ad alcuni commercianti e altri piccoli imprenditori, anche il presidente provinciale dell'Unione nazionale dei Consumatori, Luigi Giarratana.

Oltre che di Imu e condono si parlerà di cosa sia cambiato effettivamente con il passaggio dalla lira all'euro. «In particolare - ha anticipato Sandro Romano - si cercherà di sapere cosa pensano le persone che vivono con stipendi da mille euro per mese; la diatriba "euro sì, euro no" è chiaramente legata a quanto è cambiato il potere d'acquisto delle famiglie con il passaggio dalla lira all'euro».

   Seguici su Facebook