Commercio, arriva una commissione per disciplinarlo | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 22 Luglio 2024

Commercio, arriva una commissione per disciplinarlo

Siracusa, 11/08/2013

Nominata la commissione comunale per la disciplina del commercio sulle aree pubbliche di Priolo. L'incarico della commissione sarà quadriennale coprendo il periodo tra il restanti mesi del 2013 fino al 2017. Nell'organigramma figura come presidente il sindaco 0 un proprio delegato, quindi il comandante della polizia municipale, il capo ufficio dell'urbanistica 0 propri delegati.

Compongono poi la commissione Paola Giani e Domenico Manca in rappresentanza dell' associazione nazionale dei venditori ambulanti di Confesercenti, Nunziata Corsari in rappresentanza di Confcommercio, Giuseppe Sa-lamone per Confagricoltura, Antonio Campisi per la Camera di commercio. La segretaria è Giuseppina Bordieri.