VERMEXIO. I rappresentanti del sindacato locali da ballo: «Un protocollodi legalità» | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 22 Luglio 2024

COMUNE. GAROZZO INCONTRA IL «SILB»

Siracusa, 06/02/2014

Un protocollo di legalità che veda insieme gli operatori del «Silb», il sindacato delle imprese da ballo e dello spettacolo di Confcommercio, il Comune e le forze dell'ordine insieme per contrastare l'abusivismo.

La richiesta è stata avanzata al sindaco Giancarlo Garozzo nel corso della visita a palazzo Vermexio effettuata ieri dal presidente provinciale del Silb, Vincenzo Terranova accompagnato dai consiglieri Raffaele Di Grano, Giuseppe Terranova, Marco Siino, con il segretario Giuseppe Capodicasa e il direttore di Confcommercio, Francesco Alfieri (nella foto).

«Noi investiamo nel territorio - ha detto Terranova - perché crediamo in un'imprenditoria sana e che rispetti le regole. Chiediamo alle istituzioni di metterci tutti sullo stesso piano».