Gli agenti di commercio, Midolo eletto presidente | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Mercoledì 3 Luglio 2024

Gli agenti di commercio, Midolo eletto presidente

CONFCOMMERCIO. Prende il posto di Elio Gervasi

Siracusa, 25/02/2014

È Antonio Midolo il nuovo presidente provinciale della federazione che rappresenta le associazioni degli agenti e dei rappresentanti di commercio di Confcommercio. Midolo che subentra ad Elio Gervasi è stato eletto all'unanimità del direttivo nel corso dell'assemblea convocata alla presenza dei venti soci del sindacato.

Reggerà la categoria per il prossimo quadriennio. Midolo ha 57 anni e svolge l'attività di rappresentante di commercio da 32 anni nell'ambito della grande distribuzione per il settore alimentare.

«È necessario impegnarsi nell'associazionismo e fare squadra - ha detto Midolo - perché possiamo ottenere grandi risultati solo se riusciremo tutti a collaborare. Tra gli appuntamenti che voglio ripristinare c'è quello della festa della befana organizzata dalla categoria che donava regali a tutti i bambini.

Mi impegnerò inoltre per dare rappresentanza a questo settore anche in provincia».

Rinnovata anche la composizione della segreteria. Ne fanno parte Maurizio De Orlando, vicepresidente, e i consiglieri Gianpaolo Genovese, Salvatore Stampigi e Giuseppe Lombardo. Il collegio sindacale è formato da Luigi Costa, Dario D'Apice ed Elio Gervasi.