La Privitera presidente del Consorzio fidi | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Mercoledì 3 Luglio 2024

La Privitera presidente del Consorzio fidi

La Privitera è stata eletta all'unanimità dal comitato di sorveglianza

Siracusa, 13/09/2012

Vincenza Privitera è la nuovo presidente del Consorzio fidi di Confcommercio. Ha già ricoperto la carica di presidente provinciale del sindacato Tessile e abbigliamento oltre a essere stata componente della Giunta esecutiva nazionale di Federmoda e al momento riveste la carica di presidente del gruppo Terziario Donna. La Privitera è stata eletta all'unanimità dal comitato di sorveglianza, presieduto da Giuseppe Gargante, che ha eletto Paolo Blanco, già vice presidente del sindacato Concessionarie Auto di Confcommercio quale componente del consiglio di amministrazione. «Dobbiamo sostenere - le prime parole della neopresidente Privitera - la categorie delle piccole e medie imprese e dei professionisti, su cui si regge l'economia di tutto il Paese. Il mio compito sarà quello di avviare nuove piattaforme finanziare che consentano a quanti più utenti possibili, di trovare nuove risorse economiche». Il prossimo appuntamento della Comfidi è per il 24 ottobre con l'assemblea dei soci.