Il Comune presenta le direttive per le start up dei giovani | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 22 Luglio 2024

Il Comune presenta le direttive per le start up dei giovani

Siracusa, 29/04/2014

Start-up e non solo. Le varie iniziative collegate alla nascita delle nuove imprese sostenute dall'amministrazione comunale saranno presentate domani, nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10,30 nella sala Archimede di piazza Minerva 5. Saranno presenti il sindaco, Giancarlo Garozzo, e il direttore di Cofcommercio Siracusa, Francesco Alfieri.

L'iniziativa del Comune è volta a sostenere l'avvio di piccole e medie imprese e dare così una boccata di ossigeno all'imprenditoria giovanile messa in ginocchio dalla crisi.

Oggi, invece, amministratori comunali e tecnici si confronteranno sull'assetto da dare in futuro alla città attraverso il nuovo piano regolatore generale. L'appuntamento è alle 10, nel salone "Paolo Borsellino" di palazzo Vermexio dove saranno invitati consiglieri, cittadini e rappresentanti di categoria.