È Luigi Pace il neo-commissario per la categoria dei sindacati vari | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Mercoledì 3 Luglio 2024

È Luigi Pace il neo-commissario per la categoria dei sindacati vari

Siracusa, 10/09/2014

È Luigi Pace il neo-commissario per la categoria dei sindacati nominato dal presidente di Confcommercio-Imprese per l'Italia, Sandro Romano. Una nomina voluta dai vertici dell'associazione nell'ambito della riorganizzazione del settore che necessita di un ordinamento ad hoc, come auspicato dai vertici dell'associazione da sempre attenti alle dinamiche di un comparto delicato.

La categoria in questione si occupa dell'edilizia e dei servizi alle imprese e alle persone. Per migliorare questo settore, il neo-commissario Di Pace avrà il compito di formare un nuovo quadro dirigente e avviare anche l'iter per le nuove elezioni in maniera tale da avviare la gestione ordinaria del sindacato.