Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 3 Maggio 2024
INIZIATIVE

CAMBIO AL VERTICE DELLA F.N.A.A.R.C. SIRACUSA: ELETTO PRESIDENTE DEGLI AGENTI DI COMMERCIO GIANPAOLO GENOVESE

Succede ad Antonio Midolo, giunto alla scadenza naturale del suo mandato

INIZIATIVE   Martedì, 26 Marzo 2019

INVITO CONFERENZA STAMPA PER IL NUOVO PRESIDENTE

Verrà presentata la nuova governance dell'associazione

INIZIATIVE   Martedì, 24 Aprile 2018

ACCORPAMENTO CAMCOM: IL MISE DÀ RAGIONE AL PRESIDENTE ROMANO

Intervento del Presidente Romano dopo la comunicazione del direttore generale del Ministero dello sviluppo economico circa le deliberazioni del Consiglio della Camera di commercio di Siracusa

INIZIATIVE   Mercoledì, 20 Luglio 2016

PREMIO INNOVAZIONE 2011

Confcommercio - Imprese per l`Italia non ha voluto mancare anche quest`anno l`appuntamento con il «Premio Nazionale per l`Innovazione». La competizione, promossa dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (G.U. n° 136 del 12 giugno 2008) - che ha previsto la Giornata Nazionale dell`Innovazione - e dal Decreto Ministeriale del 4 maggio 2009, mira a valorizzare le migliori capacità innovative e creative delle università, amministrazioni, enti ed imprese dell`industria e del terziario.

INIZIATIVE   Martedì, 01 Marzo 2011

GRANDE SUCCESSO PER LA CERIMONIA DEL SESSANTESIMO

Una giornata che ha testimoniato il vigore e la forza di una nuova classe dirigente