Martedì 19 Giugno 2018

SIRACUSA: MASTER IN TURISMO, PRESTO UNA REALTA` PER LA NOSTRA CITTA`?

Prevista domani la tavola rotonda “Progettare il lavoro”

INIZIATIVE   Mercoledì, 22 Novembre 2017

TI INVITIAMO A PARTECIPARE AL PROGETTO DI PROMOZIONE TERRITORIALE TURISMO INRETE

In partenza il progetto Turismo InRete, pensato per dare massima visibilità ai nostri Associati durante la stagione turistica 2016 appena iniziata.

INIZIATIVE   Giovedì, 05 Maggio 2016

CONFERENZA STAMPA «LAST MINUTE SOTTO CASA».

Presentato questa mattina in conferenza stampa «Last minute sotto casa«.

INIZIATIVE   Mercoledì, 08 Luglio 2015

CONVEGNO SULL`INNOVAZIONE NEL COMMERCIO, SERVIZI E TURISMO

AREA ASSOCIATIVA   Martedì, 17 Febbraio 2015

“VILLAGE FOR ALL” UN MARCHIO DI QUALITÀ PER IL TURISMO ACCESSIBILE

Si Incontrano alcuni imprenditori per sviluppare questa nuova nicchia di mercato che può rappresentare anche il 20 per cento della domanda

INIZIATIVE   Venerdì, 01 Marzo 2013

PREMIO INNOVAZIONE 2011

Confcommercio - Imprese per l`Italia non ha voluto mancare anche quest`anno l`appuntamento con il «Premio Nazionale per l`Innovazione». La competizione, promossa dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (G.U. n° 136 del 12 giugno 2008) - che ha previsto la Giornata Nazionale dell`Innovazione - e dal Decreto Ministeriale del 4 maggio 2009, mira a valorizzare le migliori capacità innovative e creative delle università, amministrazioni, enti ed imprese dell`industria e del terziario.

INIZIATIVE   Martedì, 01 Marzo 2011

TESTO DEL NUOVO ACCORDO INTEGRATIVO TERRITORIALE DELLA PROVINCIA DI SIRACUSA

E` stato presentato nel corso di una conferenza stampa nella sede del l`Unione del commercio, del turismo e dei servizi della provincia di Siracusa - Confcommercio il testo del nuovo accordo integrativo territoriale della provincia di Siracusa per i settori del terziario, distribuzione e servizi sottoscritto con la Fisascat-Cisl e la Uiltucs-Uil.

AREA LAVORO   Venerdì, 06 Agosto 2010