CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO FINO A 10.000,00 € PER FORMAZIONE DEL PERSONALE IN MATERIA DI SICUREZZA SUL LAVORO | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Domenica 20 Ottobre 2024

Bando Camera di Commercio del Sud Est Sicilia

Siracusa, 14/10/2024

Approvato dalla Camera di Commercio del Sud Est Sicilia il Bando Sicurezza sui luoghi di lavoro Regime «de minimis» Anno 2024.

Il contributo è destinato alle Micro, piccole e medie di tutti i settori per sostenere le spese relative alla formazione del personale in materia di sicurezza sul lavoro con riguardo in particolare alla FORMAZIONE OBBLIGATORIA (D.lgs. 81/2008). L'incentivo si prefigge di consentire la crescita delle competenze ed il miglioramento delle condizioni di lavoro in termini di salute e sicurezza, adottando modelli organizzativi mirati e promuovendo l'adattamento del personale ai cambiamenti.

L'aiuto concesso, fino ad un massimo di 10.000,00 euro, non potrà superare il 70% delle spese ammissibili.

La valutazione delle domande avverrà a sportello, con data di scadenza per la presentazione 31 Dicembre 2024.

Per eventuali ulteriori informazioni e per la presentazione delle istanze contattare:

Confcommercio Siracusa

Tel. 0931/33823 - E-mail siracusa@confcommercio.sr.it