"Legalità, ci piace" 29 MAGGIO ore 10.00 | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Mercoledì 3 Luglio 2024

"Legalità, ci piace" 29 MAGGIO ore 10.00

UNDICESIMA EDIZIONE

Siracusa, 22/05/2024

Gent.mi Soci.

Il 29 MAGGIO alle ore 10.00 si svolgerà l'undicesima edizione della Giornata di Confcommercio Legalità, ci piace, appuntamento della Confederazione contro ogni forma di illegalità e contro tutti i fenomeni criminali che rappresentano un grave danno per l'economia, per le imprese e per il Paese.

Vi invitiamo a seguire i lavori, che si terranno a Roma nella sede della Confederazione, in streaming sul sito confederale www.confcommercio.it
Nel corso del collegamento, che si chiuderà intorno alle ore 11.30, sarà presentata un'analisi sui fenomeni illegali che colpiscono le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti con un approfondimento su reati predatori, contraffazione e abusivismo; l'indagine conterrà anche una serie di rilevazioni per macroaree geografiche.

La Giornata che mobilita l'intero sistema associativo, vuole promuovere e rafforzare, come testimonia la storia di Confcommercio, la cultura della legalità che è un prerequisito fondamentale per la crescita e lo sviluppo.

Documenti Allegati