Fondo perduto a sostegno del commercio al dettaglio - pubblicazione dell`indirizzo telematico per la trasmissione delle domande | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 20 Aprile 2024
AREA CREDITO

Presentazione domande dalle ore 12:00 del 3 maggio 2022 e fino alle ore 12:00 del 24 maggio 2022.

SIRACUSA, 03/05/2022

Si comunica che è stato pubblicato sul sito del Ministero dello Sviluppo economico l'indirizzo telematico (https://misedgiaicommerciodettaglio.invitalia.it) dal quale è possibile accedere alla procedura informatica per la trasmissione delle domande di accesso alle agevolazioni per la concessione di aiuti in forma di contributo a fondo perduto a favore delle imprese che svolgono in via prevalente attività di commercio, finanziate dal «Fondo per il rilancio delle attività economiche di commercio al dettaglio», di cui all'articolo 2 del decreto-legge 27 gennaio 2022 n. 4, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 marzo 2022, n. 25.

Si ricorda che le domande potranno essere presentate dalle ore 12:00 del 3 maggio 2022 e fino alle ore 12:00 del 24 maggio 2022.

Per ulteriori info contattare gli uffici dell'Associazione,

Tel. 0931/33823 - Email: siracusa@confcommercio.it