Webinar “l`AI per la scrittura e la creazione di contenuti” 3 luglio alle ore 14.30 | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Mercoledì 3 Luglio 2024

EDI Confcommercio

Siracusa, 01/07/2024

Mercoledì 3 luglio alle ore 14,30 si terrà il webinar gratuito per le imprese «L'AI PER LA SCRITTURA E LA CREAZIONE DI CONTENUTI«, con Francesca Busi, Digital Strategist e Copywriter.

Il webinar, promosso da EDI Confcommercio (il Digital Innovation Hub di Confcommercio nato per aiutare la digitalizzazione delle imprese attraverso gli sportelli Innovazione SPIN), esplorerà come l'AI può essere impiegata per migliorare la scrittura di testi e revisionarli prima della pubblicazione, generare nuove idee e risparmiare tempo nella creazione di contenuti.

Di seguito il link per potersi iscrivere al webinar: