Ai Sigg. Soci albergatori e proprietari di strutture ricettive | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 18 Aprile 2024
AREA SINDACALE

Ai Sigg. Soci albergatori e proprietari di strutture ricettive

Convocazione Assemblea Elettiva del Sindacato Provinciale "Federalberghi", aderente alla Confcommercio - Imprese per l'Italia, Associazione provinciale di Siracusa, per il giorno 16 del mese di aprile 2021

Siracusa, 26/03/2021

La S. V. è convocata, presso i locali della Confcommercio - Imprese per l'Italia della provincia di Siracusa, via Laurana n. 2 - 2B, il giorno 16 del mese aprile 2021, alle ore 10:00, per il rinnovo delle cariche sociali - prossimo quinquennio - relativo al Sindacato Provinciale «Federalberghi», aderente alla Confcommercio - Imprese per l'Italia, Associazione provinciale di Siracusa, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1) Elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo della categoria per il prossimo quinquennio.
2) varie ed eventuali.

Programma:
1. Controllo dell'elettorato attivo e passivo, verifica poteri, adempimenti conseguenti ed inerenti; 2. Presentazione delle liste e dei candidati; 3. Eventuali interventi da parte dei candidati; 4. Avvio alle operazioni di voto; 5. Proclamazione del Presidente e del relativo Consiglio; 6. Eventuali adempimenti del Presidente; 7. Redazione del Verbale d'Assemblea.

Si ricorda:
Per espletare il diritto di elettorato attivo e passivo, i soci devono risultare in regola con le quote associative e non avere alcuna pendenza economica con il sistema associativo (Lettera G del Regolamento Elettorale).

Il Regolamento, approvato dal Consiglio in data 15.10.2014, insieme ai documenti elettorali sono disponibili presso gli uffici di Confcommercio e pubblicati sul sito internet www.confcommercio.sr.it, nella sezione documenti.

La direzione rimane a disposizione per tutti gli adempimenti e per qualsiasi chiarimento. L'occasione è gradita per salutare cordialmente.

Siracusa, 26/3/2021

Il Direttore
Dott. Francesco Alfieri

Documenti Allegati
Regolamento rinnovo cariche 15.10.2014

Regolamento rinnovo cariche 15.10.2014. Scarica Apri allegato

Convocazione assemblea elettiva Federalberghi

Convocazione assemblea elettiva Federalberghi. Scarica Apri allegato

   Seguici su Facebook