Giornata della Legalità 26 novembre 2014 | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 20 Aprile 2024
CIRCOLARI

Giornata della Legalità 26 novembre 2014

“Giornata della Legalità” si svolgerà unicamente per tutta la Sicilia presso la Camera di Commercio di Palermo.

Palermo, 12/11/2014

Alla Giunta

Ai Presidenti di Sindacato
e ai loro Quadri Dirigenti

Agli Associati

Alla ComFIDI

SEDI

Oggetto: giornata della Legalità 26 novembre 2014

In seguito alla decisione scaturita all`interno dell`ultima «Giunta Regionale» di Confcommercio Sicilia, si comunica che la «Giornata della Legalità» del prossimo 26 Novembre c.a. si svolgerà unicamente per tutta la Sicilia presso la Camera di Commercio di Palermo.

Questa Giornata Nazionale, ormai giunta alle Seconda Edizione, rappresenta un momento di confronto politico-isitituzionale importante per tuta la rete di Confcommercio collegata in streaming con la sede Nazionale.

Dobbiamo organizzare il viaggio per la mattina del 26, poiché l`Ascom di Siracusa dovrà essere presente con una importante rappresentanza, e vi chiedo, sin da subito, di confermare la propria presenza così da poter organizzare il trasporto, sapendo che l`impegno richiesto è per l`intera giornata.

In attesa di un vs gentile riscontro, l`occasione è gradita per salutare cordialmente.

Siracusa, 12 novembre 2014

Il Direttore