Convegno Regionale dei Giovani Imprenditori | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 18 Aprile 2024

Convegno Regionale dei Giovani Imprenditori

Venerdi 17 giugno 2011, presso l`Hotel Capotaormina, avrà luogo il primo convegno regionale organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori Sicilia di CONFCOMMERCIO imprese per l`italia.

14/06/2011

Il Convegno dal titolo «Il Rapporto tra territorio, politica e famiglia nelle PMI» avrà inizio alle ore 15.
Prenderanno parte ai lavori il presidente dei Giovani Imprenditori Italia Dr.Paolo Galimberti; il presidente dei Giovani Imprenditori Sicilia Dr.Giovanni Arena che interverrà su «La situazione socio-economica politica del nostro territorio»; l`on.le Salvino Caputo su «Le politiche di sviluppo economiche del territorio»"; il Dr.Luca Patoletti dello studio Ambrosetti su «Convivenza familiare e passaggio generazionale nelle pmi»; il Dr.Francesco Gallucci del Politecnico di Torino, docente di marketing strategico, sul tema dell`innovazione; il Dr.Stefano Scabbio amministratore delegato della Manpower Spa Italia su «La formazione, elemento determinante delle PMI»; il Dr.Pietro Agen Presidente Confcommercio Sicilia.