Istituito a Siracusa il «Tavolo per il commercio». Si tratta di un organismo permanente di ascolto, confronto e condivisione delle politiche a favore del commercio e dell'artigianato.
Ieri il primo incontro che ha visto un'ampia partecipazione e soddisfazione espressa dai rappresentanti di categoria del commercio e dell'artigianato siracusano e si subito concordato un calendario di lavoro e sopralluoghi in aree commerciali della città che necessitano di piccoli interventi e adattamenti. Si parte la prossima settimana.
Oltre al vicesindaco e assessore alle attività produttive del comune di Siracusa, Edy Bandiera, promotore dell'organismo di partecipazione, per l'amministrazione, erano presenti, l'assessore alla mobilità, Enzo Pantano, il Dirigente del settore competente, Salvatore Correnti, ed il responsabile dello Sportello Unico delle Attività Prodottuttive, Giuseppe Vinci.
Presenti i vertici di Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartigianato insieme ai dirigenti locali.
Articolo disponibile al seguente link: https://www.siracusapost.com/istituito-a-siracusa-il-tavolo-per-il-commercio-primo-incontro/