Il Sistema Associativo baluardo per il rilancio delle imprese | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Mercoledì 24 Aprile 2024
EDITORIALE

Il Sistema Associativo baluardo per il rilancio delle imprese

Siracusa, 12/05/2020

Nessuno fino a poco tempo fa avrebbe mai immaginato quello che stiamo sperimentando attualmente con COVID-19, i cui effetti sono inediti ed ancora in larga parte imprevedibili.

Per noi, per le nostre imprese, per il nostro sistema, la sfida è più dura del solito poiché non eravamo, forse non lo siamo ancora, preparati ad affrontare una simile minaccia.

Le imprese si interrogano, chiedono più aiuto, trovano nell'Associazione il baluardo, cui rivolgersi, contro un nemico invisibile e letale.

La risposta vincente avviene a livello di sistema, quel sistema di Confcommercio che consente alle imprese di resistere e pensare al futuro.

Un sistema al quale si rivolgono anche imprese non associate.

Documenti Allegati