Convenzione INDA - Confcommercio e Federalberghi | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 18 Maggio 2024
INIZIATIVE

Convenzione INDA - Confcommercio e Federalberghi

Avviso ai Soci

Siracusa, 03/05/2024

Gent.mi Soci,

rinnovata anche quest'anno la convenzione con INDA - Istituto Nazionale del Dramma Antico - che prevede sconti per i Soci Confcommercio e per gli ospiti delle strutture aderenti a Federalberghi Siracusa.

Esibendo in biglietteria la tessera socio 2024 sarà possibile accedere alle seguenti tariffe:

- dalla domenica al giovedì ticket ad € 30 nei settori dalla G alla P e € 25 nel settore S, escluse le giornate a prezzo unico.

Il venerdi ed il sabato non sono previste riduzioni.

Le stesse condizioni verranno applicate agli ospiti delle strutture associate richiedenti i tickets attraverso il modulo predisposto dall'associazione.

Ricordiamo che per usufruire degli sconti è necessario essere in regola con la posizione associativa.

Gli Uffici rimangono a disposizione per ulteriori informazioni.
Di seguito consultabile il calendario della 59 stagione.

Documenti Allegati