In occasione delle festività, Confcommercio ha lanciato una campagna social sottolineando l'impegno e la professionalità delle imprese del terziario a fianco dei consumatori e anche la loro funzione sociale.
Per celebrare il Natale, Confcommercio ha lanciato una campagna social, augurando buone feste a nome delle imprese del terziario. Lo spot di quest'anno mette in luce il ruolo centrale degli imprenditori, sempre al fianco dei consumatori nella vita quotidiana, dalla scelta dei regali alla creazione di un'atmosfera speciale durante le festività. Il messaggio, accompagnato dal claim «Per noi ogni giorno ha un ritmo speciale, il tuo», celebra l'impegno e la professionalità che caratterizzano le imprese.
La campagna sottolinea anche la funzione sociale delle attività commerciali, che, con vetrine decorate, bar e ristoranti allestiti per l'occasione, animano città e quartieri contribuendo a combattere la desertificazione commerciale, una causa «storica» portata avanti dalla Confederazione.
Spot disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=zE6Qm8FtlJg&t=66s