RICHIESTA COMPILAZIONE QUESTIONARIO ONLINE-Indagine sui fondi di coesione dell`U.E. per lo sviluppo della Comunità | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Martedì 30 Aprile 2024
INIZIATIVE

RICHIESTA COMPILAZIONE QUESTIONARIO ONLINE-Indagine sui fondi di coesione dell`U.E. per lo sviluppo della Comunità

Città di Siracusa

Siracusa, 07/06/2023

Il nuovo ciclo di programmazione del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Sicilia 2021-2027 stanzierà importanti finanziamenti per promuovere la crescita e migliorare la qualità della vita nei nostri territori.

Il Comune di Siracusa, in coalizione con i Comuni di Floridia, Avola, Solarino e Canicattini Bagni, aderisce all'Area Funzionale Urbana - Area Vasta Syracusae con il compito di definire la strategia di crescita del territorio, identificare i settori su cui investire e agevolare le scelte dei decisori pubblici.
La presente indagine avrà un impatto diretto sulla comunità, infatti, le risposte al questionario saranno fondamentali per guidare la definizione della Strategia Territoriale della FUA - Area Vasta Syracusae.

Il questionario, in formato anonimo, andrà compilato entro il 10 Giugno.

Avviso completo sul sito istituzionale del Comune di Siracusa: Avviso: Indagine sui fondi di coesione dell'U.E. per lo sviluppo della Comunità (comune.siracusa.it)

Documenti Allegati
   Seguici su Facebook