Roadshow Nazionale Professioni: il 14 novembre la tappa siracusana | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Sabato 20 Aprile 2024
NOTIZIE

Roadshow Nazionale Professioni: il 14 novembre la tappa siracusana

Siracusa, 08/11/2018

Approderà a Siracusa, il 14 novembre presso l'Urban Center di Via Malta, il Roadshow Nazionale di Confcommercio Professioni. Il tema del Roadshow è: Sfide e opportunità per un nuovo protagonismo nel mercato che cambia. L'incontro rappresenta l'occasione per riunire diverse professionalità che, ognuna con le proprie competenze, tradurrà in un nuovo modello di sviluppo condiviso.

Tanti e prestigiosi gli interventi in scaletta per la giornata, a partire da quello di Emmanuele Massagli, presidente di Adapt, l'osservatorio sul mercato del lavoro fondato dal giuslavorista Marco Biagi, che interverrà con un'anticipazione dei risultati del rapporto dell' Adapt, così come quello di Anna Rita Fioroni, presidente nazionale di Confcommercio Professioni, fino all'intervento di Francesco Cisternino, referente di Confcommercio International, in video call da bruxelles.

L'evento è accreditato ai fini della FCP per il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri laureati di Siracusa e per i seguenti ordini: Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Siracusa, Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Siracusa, Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Siracusa e Ordine degli Ingegneri di Siracusa.

Documenti Allegati
   Seguici su Facebook