Si istituisce a Siracusa la prima associazione degli amministratori di condominio all'interno di Confcommercio nella sezione dei professionisti.
L'assemblea costituente del nuovo gruppo ha eletto il quadro dirigente di Abiconf (associazione degli amministratori dei beni immobili): Daniela Vadalà è il presidente, Raffaele Caia il vice presidente, Santa Pitruzzello il tesoriere, Giovanni Garipoli, Tania Vasile, Andrea Cuzzopè, Sabrina Di Pietro, componenti del Consiglio direttivo. Infine l'avvocato Alessandra Artuso è stata nominata responsabile dello sportello del consumatore.
«Il nuovo gruppo si occuperà - ha sottolineato il presidente di Confcommercio, Elio Piscitello - di fornire servizi di alto profilo nella gestione degli immobili, ma soprattutto fornirà nuovi strumenti ai professionisti attraverso la formazione, software gestionali e assicurazioni. L'associazione dei commercianti ha messo a disposizione una squadra che garantirà assistenza continua nei settori legale, fiscale e dell'ingegneria».