VIA LAURANA. Operatori marittimi, nuovo sindacato alla Confcommercio | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Mercoledì 3 Luglio 2024

VIA LAURANA. Operatori marittimi, nuovo sindacato alla Confcommercio

domani alle 10,30 nel salone «Manuel Puglisi» della Confcommercio

Siracusa, 13/02/2014

Verrà presentato domani alle 10,30 nel salone «Manuel Puglisi» della Confcommercio in via Laurana, il nuovo sindacato che riunisce gli operatori marittimi.

Interverranno il presidente di Confcommercio Siracusa, Sandro Romano, il direttore nazionale del settore Infrastrutture, trasporti, logistica e mobilità di Confcommercio, Tullio Nunzi, il presidente provinciale del sindacato, Francesco Diana, il direttore di Confcommercio Francesco Alfieri ed il presidente dell'associazione Asso Mare, Alfio Cottone.

Nel corso dell'incontro verranno presentati anche i vertici provinciali del nuovo sindacato.