NASCE LA SILB, LA SIGLA SINDACALE DI CONFCOMMERCIO PER I GESTORI DEI LOCALI DA BALLO | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Mercoledì 3 Luglio 2024

Presentata ieri alla stampa la neo costituita sezione siracusana

Siracusa, 28/01/2014

Presentata ieri alla stampa la neo costituita, sezione siracusana, dell`Associazione Italiana Imprese da Ballo e di Spettacolo, che fa riferimento alla Confcommercio.

Della nuova sigla nata con l`obiettivo di ottimizzare l`offerta di settore in tutta la provincia, a garanzia di sicurezza dei fruitori, vale a dire i giovani, presidente è stato eletto Giuseppe Terranova. «Oggi partiamo con la costituzione di una categoria importante con i massimi esponenti del territorio.

Sono felice che il nostro lavoro, già avviato da qualche anno, incominci a dare i suoi primi frutti. Un`operazione che in sinergia con le Forze dell`ordine avrà tra le altre cose lo scopo principale di combattere l`abusivismo - ha affermato il presidente della Confcommercio Sandro Romano, che da anfitrione ha aperto i lavori.

Il prossimo 11 marzo ha annunciato il neo responsabile SILB Terranova si svolgerà una tavola rotonda con i dirigenti nazionali per approfondire le strategie contro l`abusivismo».