Siracusa, Aretusa ambiente sanifica gratis i mezzi in uso alla Protezione Civile. | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 29 Marzo 2024

siracusa, 02/04/2020

In accordo con i dirigenti e a supporto della comunità, la società Aretusa Ambiente ha prestato a titolo gratuito la propria opera per la sanificazione dei mezzi in uso alla Protezione Civile

Aretusa Ambiente è una realtà specializzata nella gestione integrata di progettazione ed erogazione di servizi di igiene e sanificazione ambientale.

In modo particolare si occupa di pulizie, derattizzazione, disinfestazione, allontanamento volatili, manutenzione di giardini e tutela di aree verdi, bonifica e risanamento.

L'impresa ha sede a Siracusa e si avvale di figure altamente specializzate, operando al servizio di imprese, enti pubblici e privati, per la pulizia e la cura dei loro ambienti.