Siracusa, Confcommercio, ecco il gruppo “Terziario donna”: eletta presidente Stefania Midolo | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 29 Aprile 2024

Siracusa, 22/10/2018

SIRACUSA - È stata costituita nella sede della Confcommercio di Siracusa in via Laurana l'assemblea del gruppo terziario donna, regolamentato dallo Statuto provinciale e nazionale: un gruppo operativo di professioniste ed imprenditrici di vari settori pronto a spendersi per la realizzazione di iniziative di promozione e valorizzazione delle imprese.

L'assemblea ha eletto all'unanimità il Consiglio composto da 9 unità: presidente, Stefania Midolo, orafo, vicepresidenti, Rosa Tomarchio, giornalista e Vincenza Privitera, imprenditrice nel settore pubblici esercizi.
I consiglieri sono Marilena Midolo, gemmologo, Carmela Cannizzo, imprenditrice e wedding planner, Salvatrice Migliorisi, consulente finanziario, Agata Messina, agente di commercio, Rita Reale, imprenditrice nel settore abbigliamento e Zaira Serra, imprenditrice nel settore abbigliamento.

Dall'assemblea è emerso un programma di attività formative e promozionali da realizzare nei prossimi mesi. «Sono emozionata e felice di rappresentare questo gruppo di lavoratrici - ha commentato la nuova presidente Midolo - perché attraverso la sinergia delle nostre specifiche azioni sono certa che riusciremo a realizzare progetti importanti. Empatia, entusiasmo, determinazione sono caratteristiche femminili che ben si traducono nelle azioni lavorative quotidiane».