Costituita a Siracusa la sede provinciale del Sindacato Italiano Locali da Ballo | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Lunedì 22 Luglio 2024

Siracusa, 26/01/2014

La Confcommercio di Siracusa comunica la costituzione della Sezione Provinciale del S.I.L.B. aderente alla F.I.P.E. (Federazione Italiana Pubblici Esercizi).

«Il S.I.L.B. Nazionale, - spiega il presidente di Confcommercio Siracusa, Sandro Romano(foto) - costituito a Roma nei primi anni sessanta, in origine come «Sindacato Italiano Locali da Ballo», oggi acronimo imperfetto di «Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento da Ballo e di Spettacolo», è il Sindacato più importante e maggiormente rappresentativo, punto di riferimento associativo nazionale e territoriale per le aziende che operano nei settori del ballo, dell`intrattenimento e del pubblico spettacolo».

L`iniziativa verrà illustrata nel dettaglio nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, luned` 27 gennaio alle ore 10.00, presso la Sala «Manuel Puglisi della Confcommercio di Siracusa, in via Laurana 2/B. Nel corso dell`incontro verrà presentato il nuovo gruppo dirigente appena eletto e l`attività sindacale programmata per il corrente anno.