LA GIORNATA DELLA RISTORAZIONE - INVITO A PARTECIPARE IL 28 APRILE 2023 | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 19 Aprile 2024

LA GIORNATA DELLA RISTORAZIONE - INVITO A PARTECIPARE IL 28 APRILE 2023

Iniziativa promossa da Fipe-Confcommercio

SIRACUSA, 31/03/2023

Carissimo Socio,

Fipe ha ideato un'importante iniziativa che ha ricevuto il supporto della Presidenza della Repubblica Italiana: il prossimo 28 aprile si svolgerà infatti per la prima volta la Giornata della Ristorazione.

L'edizione 2023 rappresenta l'avvio di un appuntamento annuale pensato per celebrare il mondo della ristorazione e dell'ospitalità. Per questa ragione SEI INVITATO A PARTECIPARE ANCHE TU!

È sufficiente registrarsi sul sito dedicato all'iniziativa e proporre nel menù del 28 aprile 2023 un piatto dedicato alla Giornata della Ristorazione, tra i cui ingredienti sia presente anche il pane, alimento primario dal forte valore simbolico.

A questo importante progetto che dà voce a tutti i ristoratori che orgogliosamente svolgono la loro missione di ospitalità nelle proprie città di appartenenza, infatti, è collegata una nobile iniziativa benefica: Fipe devolverà a favore della Caritas Italiana una somma stimata sul numero delle ricette che verranno registrate dai ristoratori aderenti.

Il tuo ristorante sarà pubblicizzato sul sito dedicato, parteciperà alla campagna di comunicazione sulle principali emittenti nazionali e, contemporaneamente, la Fipe-Confcommercio di Siracusa contribuirà a promuovere la tua attività, offrendoti il supporto necessario.

Non perdere l'occasione di partecipare!

La tua adesione contribuirà ad accendere i riflettori su un comparto economico fondamentale per l'economia del nostro Paese e che, negli ultimi anni, ha vissuto crisi profondissime. Guardiamo con fiducia al futuro e insieme continuiamo a rendere vive le nostre città con l'aggregazione e la convivialità.

Per aderire: https://giornatadellaristorazione.com/

Per maggiori informazioni: