Il 10 giugno a Catania un corso per i soci albergatori Confcommercio | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Mercoledì 3 Luglio 2024

Il 10 giugno a Catania un corso per i soci albergatori Confcommercio

Il corso verterà sulla prevenzione e il controllo della legionellosi

Siracusa, 19/05/2016

E' in programma per il 10 giugno a Catania un corso per i soci albergatori Confcommercio, avente per oggetto l'informazione e la formazione come elementi essenziali per garantire la corretta applicazione delle indicazioni per la prevenzione ed il controllo della legionellosi, come ribadito dalle nuove Linee guida per la prevenzione e il controllo della legionellosi, emanate nel 2015.

In quell'occasione è prevista una Tavola Rotonda, nella quale gli albergatori della provincia di Catania, Siracusa e Ragusa si confronteranno con i professionisti che operano nel settore nei Laboratori di riferimento regionali per la sorveglianza ambientale clinica e il controllo della legionellosi, nei Dipartimenti di Prevenzione delle ASP e nelle Unità Operative dei Servizi Igiene Ambienti di Vita (S.I.A.V.).

Si allega alla presente il Programma preliminare.

Documenti Allegati
Corso Albergatori Catania Giugno 2016

Corso per Albergatori a Catania 10 giugno 2016 sulla prevenzione e il controllo della legionellosi.. Scarica Apri allegato