SEMINARIO ONLINE «Brand Strategy:definisci gli obiettivi e individua il tuo posizionamento sul mercato» | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 29 Marzo 2024
INIZIATIVE

9 Maggio 2022 ore 15:30

Siracusa, 04/05/2022

La strategia è un piano di azione a lungo termine. Contiene un insieme di attività utili al raggiungimento del nostro obiettivo.

Avere un buon prodotto, offrire un servizio efficace e ben confezionato non è più sufficiente. Il lavoro sull'identità del brand ristorante deve partire proprio da te imprenditore, per distinguerti dalla concorrenza, diventare memorabili e costruire il tuo business (e la comunicazione dello stesso) in modo lungimirante e fruttuoso per un buon posizionamento sul mercato.

Scopri con noi come progettare una relazione privilegiata con i clienti, facendo scoccare la scintilla dell'innamoramento reciproco.

Per seguire il Webinar offerto da FIPE-Confcommercio: «Brand Strategy: definisci gli obiettivi e individua il tuo posizionamento sul mercato» - in programma lunedì, 9 maggio 2022 alle ore 15:30, rivolto alle associazioni e alle imprese, basta iscriversi al seguente link: https://forms.gle/agterzwiqtK9CWr9A

Nei giorni successivi la registrazione riceverai il link per il collegamento all'indirizzo indicato in fase di registrazione.