Convocazione del Consiglio per le elezioni del Presidente e della Giunta | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Domenica 28 Aprile 2024
INIZIATIVE

Convocazione del Consiglio per le elezioni del Presidente e della Giunta

Siracusa, 17/04/2018

Come da lettera allegata alla presente, si comunica la convocazione del Consiglio, nelle forme dell'Assemblea elettiva, per procedere alle elezioni del Presidente e della Giunta di Confcommercio - Imprese per l'Italia, associazione provinciale di Siracusa, per il prossimo 24 Aprile 2018, alle ore 20,00 presso la sede di via F. Laurana n. 4.
Si avvisa, inoltre, che, in base al Regolamento per le elezioni delle cariche dell'Associazione, approvato dal Consiglio in data 15 Ottobre 2014, le liste dei candidati potranno essere presentate, presso l'ufficio del Direttore, entro e non oltre le ore 18,00 di giorno 19 Aprile 2018.

Il Direttore
Francesco Alfieri