Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Venerdì 26 Aprile 2024
INIZIATIVE

GARANZIA GIOVANI: UNA GRANDE OPPORTUNITÀ

Questo servizio, che consente alle azienda di avere gratuitamente una risorsa (tirocinante) per 6 mesi pagata direttamente dall`Inps e al giovane (di età inferiore ai 29 anni) di vivere una importante esperienza professionale, è direttamente avviato gratuitamente da noi.

INIZIATIVE   Mercoledì, 09 Settembre 2015

GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI E FACEBOOK

Lunedì 18 maggio ore 9,30 Hotel Romano Palace viale Kennedy 28 Catania

INIZIATIVE   Mercoledì, 13 Maggio 2015

TIROCINI FORMATIVI FINANZIATI - COME PARTECIPARE

Giovani e Aziende possono contattarci per fruire di un rapporto «lavorativo« finanziato dal Ministero. L'aspetto burocratico è totalmente a nostro carico. Contattaci subito!

INIZIATIVE   Martedì, 24 Marzo 2015

ADOTTIAMO LE GIOVANI IMPRESE

Sosteniamo la libera impresa nel territorio, mettendo a disposizione un contributo privato a fondo perduto

INIZIATIVE   Mercoledì, 30 Aprile 2014

CONSULTA DEI GIOVANI IMPRENDITORI

Consulta dei Giovani Imprenditori CONCLUSA POSITIVAMENTE LA DUE GIORNI SULLE RETI

INIZIATIVE   Martedì, 15 Maggio 2012

CONVEGNO REGIONALE DEI GIOVANI IMPRENDITORI

Venerdi 17 giugno 2011, presso l`Hotel Capotaormina, avrà luogo il primo convegno regionale organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori Sicilia di CONFCOMMERCIO imprese per l`italia.

INIZIATIVE   Martedì, 14 Giugno 2011