Le Nostre News - Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa | Confcommercio - Imprese per l'Italia - Siracusa
Giovedì 2 Maggio 2024
INIZIATIVE

CONFGUIDE - CONFCOMMERCIO SIRACUSA PER LA PROMOZIONE DEI LUOGHI LEGATI AL CULTO DI SANTA LUCIA

Iniziativa promossa da Confguide Siracusa in collaborazione con la Deputazione della Cappella di Santa Lucia e Kairòs Turismo Cultura Eventi.

INIZIATIVE   Martedì, 07 Dicembre 2021

TAMPONI RAPIDI GRATIS PER I COMMERCIANTI, PROFESSIONISTI, IMPRENDITORI...

Prenota subito il tuo posto, i posti sono limitati. Ti contatteremo noi per indicare la data e il luogo esatto

INIZIATIVE   Giovedì, 18 Febbraio 2021

BANDI CAMERA DI COMMERCIO

ANNO 2020 BANDI CAMERA DI COMMERCIO per le imprese di Siracusa. BANDO VOUCHER TURISMO - BANDO VOUCHER DIGITALI 4.0 - BANDO VOUCHER FORMAZIONE LAVORO

INIZIATIVE   Mercoledì, 16 Settembre 2020

LEGGE DI BILANCIO 2020: NOVITÀ DAL 1° LUGLIO 2020

Vietato il trasferimento di denaro contante e di titoli al portatore in euro, quando il valore oggetto di trasferimento è complessivamente pari o superiore a 2.000,00 euro

INIZIATIVE   Martedì, 23 Giugno 2020

FONDO FOR.TE: LA FORMAZIONE GRATUITA PER LE IMPRESE

Formazione qualificata e gratuita per la crescita della competitività imprenditoriale e lo sviluppo occupazionale.

INIZIATIVE   Mercoledì, 13 Maggio 2020

CONFCOMMERCIO SIRACUSA E AGENZIA MEDIA UNO.

Confcommercio Siracusa e Agenzia Media Uno, agenzia di comunicazione, siglano una partnenship con un corollario di servizi per gli associati .

INIZIATIVE   Giovedì, 05 Marzo 2020

N.W.G ENERGIA

Diffondere tecnologie a basso impatto ambientale e comportamenti ecosostenibili promuovendone l`utilizzo alle famiglie e alle piccole e medie imprese

INIZIATIVE   Giovedì, 13 Febbraio 2020

PROMOZIONE A.C.A.T SUI VEICOLI COMMERCIALI PER IL MESE DI NOVEMBRE

Promozione sui veicoli commerciali. Esempio: Fiorino con clima da 88 € al mese. Tan 3,80% - Tasso Leasing 3,90% Offerta valida fino al 30 novembre.

INIZIATIVE   Martedì, 26 Novembre 2019

GENOVESE UMBERTO SRL , NOLEGGIO ATTREZZATURE DA LAVORO E RICAMBI PER VEICOLI COMMERCIALI E INDUSTRIALI.

Genovese Umberto srl opera, dal 1960 nel settore dei ricambi per veicoli commerciali e industriali e attraverso la diversificazione e sviluppo di nuove competenze, è diventata leader anche nel settore del noleggio di attrezzature da lavoro.

INIZIATIVE   Mercoledì, 20 Novembre 2019

PIÙ FORTI CON IL FOR.TE

Il fondo For.Te eroga ai suoi sottoscrittori, corsi GRATUITI di formazione. Una grande opportunità per datori di lavoro e dipendenti.

INIZIATIVE   Mercoledì, 16 Ottobre 2019

LILT FOR WOMEN: «LA PREVENZIONE NON HA ETÀ».

Lo slogan di quest'anno "la prevenzione non ha età", rappresenta un invito alla consapevolezza per le nuove generazioni, visto l'abbassamento dell'età di rischio.

INIZIATIVE   Lunedì, 30 Settembre 2019

TASSI EFFETTIVI GLOBALI MEDI RILEVATI AI SENSI DELLA LEGGE N. 108/96 E TASSI SOGLIA VALIDI PER IL QUARTO TRIMESTRE ANNO 2019

La Banca d`Italia pubblica i tassi effettivi globali medi (TEGM) e i valori medi dei compensi di mediazione riferiti al secondo trimestre 2019, rilevati ai sensi della Legge n. 108/96. Pubblicazione del 24 Settembre 2019.

INIZIATIVE   Venerdì, 27 Settembre 2019